Offerta di Lavoro: Addetto/a Supporto Punto Vendita - Monterotondo (RM)
Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore GDO un/una candidato/a da inserire come supporto al vice e al responsabile del punto vendita di Monterotondo (RM).
Contratto: a tempo determinato, IV livello del CCNL commercio, con ottime possibilità di proroga e stabilizzazione.
Responsabilità principali:
* Supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio;
* Assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti;
* Coadiuvare il servizio di vendita, con particolare attenzione alle attività di cassa e logistica;
* Supportare il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi e fiscali;
* Assistere nelle fasi di apertura e chiusura del punto vendita.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO o supermercati come addetto vendita e/o cassa;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Senso di responsabilità e rispetto dei ruoli;
* Motivazione alla crescita personale;
* Flessibilità, dinamicità e predisposizione al lavoro di squadra.
Informazioni aggiuntive:
* Orario di lavoro: Da definire
* Sede di lavoro: Monterotondo (RM)
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR"), i dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy, garantendo correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr