Siamo alla ricerca di un back office da inserire presso azienda cliente specializzata in servizi aziendali.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle attività amministrative e di segreteria
2. Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
3. Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale
4. Contatti con clienti e fornitori per attività di back office
Requisiti richiesti:
5. Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente; costituisce titolo preferenziale una laurea in ambito economico/amministrativo
6. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
7. Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
8. Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Sede di lavoro: Soave (VR)
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente; costituisce titolo preferenziale una laurea in ambito economico/amministrativo Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelPrecisione, affidabilità e buone capacità organizzativePreferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.