La Nuova Sarda Elettromeccanica è una azienda leader in Sardegna nelle manutenzioni elettromeccaniche e industriali da quasi 50 anni.
Noi consideriamo ogni singolo membro della nostra azienda un componente fondamentale di una squadra coesa dove poter mettere a frutto le proprie capacità e la propria creatività contribuendo direttamente al nostro successo.
Con oltre 50 di esperienza, l'azienda è presente nel settore Elettromeccanico con la propria organizzazione ed è in forte e continua espansione.
Gli obiettivi raggiunti sono il frutto degli sforzi che stiamo dedicando per mettere il nostro team in grado di affrontare le sfide quotidiane.
La sicurezza sul lavoro è una delle nostre massime priorità, così come il benessere dei dipendenti e per questo ci avvaliamo di un team dedicato che gestisce la sicurezza a 360 gradi.
L'organizzazione del lavoro si avvale di un preciso sistema informatico in dotazione ad ogni dipendente tramite APP al fine di semplificare tutte le operazioni giornaliere e semplificare le attività dei dipendenti, offrendo un servizio puntuale e preciso ad ogni cliente.
Per una continua valorizzazione delle risorse umane la Nuova Sarda Elettromeccanica promuove lo sviluppo professionale dei dipendenti e valorizza il loro ruolo, fornendo formazione continua e attività di conciliazione con la vita privata.
Cerchiamo candidati desiderosi di crescere con l'azienda e di realizzare il proprio potenziale con entusiasmo e passione nel proprio lavoro sentendosi coinvolti nel progetto già dal primo giorno.
Siamo alla ricerca di N°1 Tecnico Elettromeccanico
appartenente alle Categorie Protette e alla lista del collocamento mirato ex.l. 68/99 art.1.
Requisiti:
Sarà considerato titolo preferenziale l'aver conseguito esperienza nel settore elettromeccanico: Motori elettrici, Trasformatori, Elettropompe, Gruppi elettrogeni e/o impianti industriali
Si offre:
* Welfare aziendale
* Ambiente di lavoro moderno, giovane e stimolante
La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza pregressa.
La presente selezione è a carattere d'urgenza pertanto verrà chiusa al raggiungimento di un soddisfacente numero di candidati.
Il presente annuncio è rivolto a persone appartenenti alla lista del collocamento mirato ex.l. 68/99 art.1.
ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.