Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente del settore intrattenimento, con sede a Roma, un/una:
Customer Service
Requisiti:
- Esperienza di almeno due anni presso uffici di segreteria;
- Esperienza con gli applicativi di MS Office;
- Buone capacità comunicative;
- Preferibile esperienza nella gestione di fornitori;
- Capacità di problem solving ed organizzative;
Responsabilità:
- La risorsa svolgerà attività di segreteria (gestione del centralino, ricevimento e smistamento posta, accoglienza clienti);
- Verifica documentazione contrattuale dei clienti on line, attivazione ed archiviazione.
- Supporto telefonico oppure tramite mail, messaggeria, facebook e chat alle richieste dei clienti on line.
- Affiancamento a risorsa Senior per apprendimento nuovi tasks.
Si offre:
- Assunzione diretta (contratto di 1 anno e poi scopo indeterminato).
- Inquadramento contrattuale, retributivo ed eventuali bonus commisurati alla seniority maturata e valutati in fase di selezione;
Sede di lavoro: Roma centro Nord
Orario: su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €1.300,00 - €1.596,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede