Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente del settore intrattenimento, con sede a Roma, un/una: Customer Service Requisiti: - Esperienza di almeno due anni presso uffici di segreteria; - Esperienza con gli applicativi di MS Office; - Buone capacità comunicative; - Preferibile esperienza nella gestione di fornitori; - Capacità di problem solving ed organizzative; Responsabilità: - La risorsa svolgerà attività di segreteria (gestione del centralino, ricevimento e smistamento posta, accoglienza clienti); - Verifica documentazione contrattuale dei clienti on line, attivazione ed archiviazione. - Supporto telefonico oppure tramite mail, messaggeria, facebook e chat alle richieste dei clienti on line. - Affiancamento a risorsa Senior per apprendimento nuovi tasks. Si offre: - Assunzione diretta (contratto di 1 anno e poi scopo indeterminato). - Inquadramento contrattuale, retributivo ed eventuali bonus commisurati alla seniority maturata e valutati in fase di selezione; Sede di lavoro: Roma centro Nord Orario: su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €1.300,00 - €1.596,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile - Turni - Turno diurno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Maggiorazione lavoro festivo Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede