AZIENDA Openjobmetis S.p.A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. Cerchiamo persone vere, non solo "talenti". POSIZIONE Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero. Unisciti al team Openjobmetis Ricerchiamo e selezioniamo un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale di Castelfranco Veneto (Tv). ? Cosa ti offriamo ? Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano ? Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura ? Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition) ? Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura OBIETTIVI: insieme a tutto il team di filiale offrire l'adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale. RESPONSABILITA' Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati. MANSIONE - Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft) - Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali - Ricerca attiva dei candidati - Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato - Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali) - Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze) COMPETENZE - Tenacia e determinazione - Capacità di instaurare relazioni efficaci - Forte orientamento ai risultati - Capacità di problem solving - Comunicazione Consapevole REQUISITI - Passione per il settore delle Risorse Umane - Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo - Buona conoscenza del mondo Digital HR - Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel Si richiede disponibilità full time ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; - Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team ? Vuoi essere protagonista del cambiamento? Non promettiamo "il futuro del lavoro". Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #LI-MC10