Per conto di studio di consulenza assicurativa specializzato nella gestione di polizze e servizi personalizzati per privati e aziende, si ricerca un/una Addetto/a alla Reception da inserire in front office.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e collaboratori, occupandosi di attività di accoglienza, assistenza e supporto operativo legate ai servizi assicurativi offerti dallo studio.
Principali mansioni:
Accoglienza clienti in studio e gestione dell attesa
Gestione delle telefonate in entrata: informazioni su polizze assicurative, gestione richieste generiche e pianificazione appuntamenti con i consulenti
Gestione e smistamento delle e-mail in entrata e in uscita, incluse richieste su sinistri, scadenze e documentazione assicurativa
Supporto alle attività amministrative di base.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola media superiore
Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo o in ruoli a contatto con il pubblico
Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
Buon utilizzo del PC e familiarità con strumenti di posta elettronica e pacchetto Office
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
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