Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk_logistica

Cavenago di Brianza
Esprinet Italia
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia? Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione business-to-business di Information Technology e Consumer Electronics. Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide quotidiane! Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita di persone e imprese, accompagnandole nel loro percorso di digitalizzazione e promuovendo la tech democracy. Seguici sui nostri canali Social (Instagram, Facebook, LinkedIn) @esprinet.hr.italy per conoscere in anteprima come si vive in azienda. Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! : ) Responsibilities Per il Polo logistico di Cavenago di Brianza, cerchiamo una risorsa per il ruolo di HELP DESK LOGISTICA, che contribuirà alle attività di supporto tecnico hardware, software e sistemistico della struttura help desk del magazzino. Gestione e manutenzione delle apparecchiature Wireless (terminali portatili, stampanti portatili, access point); Supporto tecnico hardware e software alle attrezzature utilizzate dal personale Esprinet e da società terze in magazzino; Supporto alle apparecchiature di network e security nel centro logistico. Requirements Esperienza comprovata di almeno 1 anno nel ruolo, in particolare nella manutenzione e gestione di hardware e software; Disponibilità a turni con orari tra le 7 e le 22, con orario di 8 ore; Conoscenza approfondita del Pacchetto Office di Microsoft e dei sistemi operativi Windows; Attitudine al supporto help desk clienti; Conoscenza di apparati di connettività e sistemi di rete Microsoft Windows; Preferibile la conoscenza di sistemi IBM, AS400 e periferiche correlate, oltre a Client Access IBM; Capacità di lavorare in team e di problem solving; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, puntualità e precisione. Benefits Fino a 1 giorno di smartworking a settimana; Orario flessibile di ingresso / uscita; Opportunità di crescita internazionale; Welfare e Ticket Restaurant; Ambiente di lavoro stimolante, innovativo, attento a sostenibilità e Diversity & Inclusion; Gruppo giovane, dinamico e appassionato; Impegno verso l'eccellenza, affidabilità, attenzione al cliente, creatività, coraggio, responsabilità e ascolto. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cavenago di Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk_Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva