Overview Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia? Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione business-to-business di Information Technology e Consumer Electronics. Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide quotidiane! Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita di persone e imprese, accompagnandole nel loro percorso di digitalizzazione e promuovendo la tech democracy. Seguici sui nostri canali Social (Instagram, Facebook, LinkedIn) @esprinet.hr.italy per conoscere in anteprima come si vive in azienda. Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! : ) Responsibilities Per il Polo logistico di Cavenago di Brianza, cerchiamo una risorsa per il ruolo di HELP DESK LOGISTICA, che contribuirà alle attività di supporto tecnico hardware, software e sistemistico della struttura help desk del magazzino. Gestione e manutenzione delle apparecchiature Wireless (terminali portatili, stampanti portatili, access point); Supporto tecnico hardware e software alle attrezzature utilizzate dal personale Esprinet e da società terze in magazzino; Supporto alle apparecchiature di network e security nel centro logistico. Requirements Esperienza comprovata di almeno 1 anno nel ruolo, in particolare nella manutenzione e gestione di hardware e software; Disponibilità a turni con orari tra le 7 e le 22, con orario di 8 ore; Conoscenza approfondita del Pacchetto Office di Microsoft e dei sistemi operativi Windows; Attitudine al supporto help desk clienti; Conoscenza di apparati di connettività e sistemi di rete Microsoft Windows; Preferibile la conoscenza di sistemi IBM, AS400 e periferiche correlate, oltre a Client Access IBM; Capacità di lavorare in team e di problem solving; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, puntualità e precisione. Benefits Fino a 1 giorno di smartworking a settimana; Orario flessibile di ingresso / uscita; Opportunità di crescita internazionale; Welfare e Ticket Restaurant; Ambiente di lavoro stimolante, innovativo, attento a sostenibilità e Diversity & Inclusion; Gruppo giovane, dinamico e appassionato; Impegno verso l'eccellenza, affidabilità, attenzione al cliente, creatività, coraggio, responsabilità e ascolto. J-18808-Ljbffr