Chi siamo
Siamo un istituto bancario con sedi principali a Bologna, Milano e Messina e operatività in tutta Italia.
Una banca con forti competenze specialistiche nell'ambito della finanza d'impresa, del distressed credit e delle procedure concorsuali, attiva in diverse linee di business distinte, complementari e sinergiche tra loro.
Valori
i valori che cerchiamo nelle persone.
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Competenza - Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative.
Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore.
Etica - Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità.
Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo.
Collaborazione - Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee.
Responsabilità - Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi.
Resilienza - Affrontare con determinazione anche i momenti complessi.
Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà.
Entusiasmo - Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo.
Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.
Vantaggi
Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato.
Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell'intera organizzazione.
Vantaggi
Smart Working (5gg/mese)
Condizioni agevolate per dipendenti su conti correnti e finanziamenti
Polizza sanitaria integrativa (estendibile gratuitamente a coniuge e figli)
Piano welfare aziendale
Buoni pasto elettronici
Responsabilità
Gestione e analisi delle segnalazioni di operazioni sospette (SOS) e segnalazioni aggregate (S.AR.A.)
Coordinamento delle attività di adeguata verifica e profilatura del rischio della clientela
Supervisione dell'Archivio Unico Informatico (AUI)
Redazione e aggiornamento delle procedure AML interne
Collaborazione con le Autorità di Vigilanza e supporto nelle attività di formazione interna
Requisiti
Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini
Esperienza di almeno 3 anni in ambito AML, preferibilmente in banche o istituti finanziari
Conoscenza approfondita della normativa AML/CFT
Capacità analitiche, attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team
Ottima padronanza degli strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese
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