Stiamo cercando una figura di assistant store manager per un punto vendita all'interno del Centro Commerciale Centronova.
Si offre:
- Ccnl commercio III livello
- Retribuzione lorda annua 28.000€- 33.000€
- Full time: 40 ore settimanali con un giorno di riposo
- Contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con prospettive di assunzione indeterminata
- Bonus al raggiungimento del budget
- Data inizio prevista: 31/08/2025
Descrizione del ruolo
La persona selezionata avrà il ruolo di supportare la figura di Store Manager nella gestione quotidiana del negozio. Si occuperà quindi della supervisione del personale, della gestione dell'inventario, dell'assistenza ai clienti e delle operazioni di vendita assistita.
L'Assistant Store Manager si occuperà inoltre della formazione dei nuovi dipendenti e nella risoluzione di eventuali problemi operativi.
Nello specifico, il team all'attivo, del punto vendita è composto da 8 risorse.
Si richiede
- esperienza pregressa in ambito retail come responsabile di un punto vendita
- esperienza nella gestione di Team e nel controllo dei KPIs.
- conoscenza delle principali tecniche di vendita assistita
- conoscenza del sistema di cassa
- predisposizione e passione per la vendita
- passione per il mondo sportivo
- disponibilità a un lavoro full time