Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista che possa supportare e controllare le attività tecniche nella nostra struttura a Sirmione. Il candidato ideale avrà la responsabilità di pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
* Pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria.
* Gestire la documentazione relativa alle attività di manutenzione.
* Redigere preventivi per interventi correttivi, migliorativi e straordinari.
Competenze richieste
Il candidato deve avere una laurea in Ingegneria Civile o affini e almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. Inoltre, è necessario l'utilizzo dei principali software di progettazione e modellazione 2D/3D (AutoCAD, Allplan, etc.).
* Utilizzo dei principali software di progettazione e modellazione 2D/3D.
* Aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo.
* Conoscenza degli strumenti informatici.
Istruzioni generali
Il candidato selezionato sarà responsabile della supervisione della progettazione e dell'installazione di nuovi impianti, nonché della gestione dei rapporti con fornitori e squadre di manutenzione edile, idraulica ed elettrica.