Granda Lavoro sede di Bra seleziona un/a addetto/a ufficio bandi e finanziamenti.
Il nostro cliente è una prestigiosa impresa locale, riferimento per le società e gli enti che vogliano accedere ai fondi pubblici e privati per lo sviluppo di progetti dalle forti ricadute territoriali.
Il/la candidato/a seguirà l’intero processo legato al settore bandi e finanziamenti: dalla valutazione dei fabbisogni dell'azienda cliente alla scrittura del progetto fino alla sua rendicontazione finale.
Si interfaccerà con i clienti dell'azienda e con gli enti pubblici nelle persone dei funzionari deputati, si occuperà di attività di segreteria amministrativa, attività di marketing e promozione dei servizi offerti dall'azienda con particolare focus sulla gestione delle attività dell'ufficio bandi e finanziamenti.
Richiesto titolo di studio in ambito economico/giuridico e buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, con particolare attenzione ai programmi di video scrittura e fogli di calcolo, Adobe Acrobat), capacità di video scrittura con battitura a dieci dita.
Il candidato ideale è una persona dotata di precisione, buone capacità relazionali, estroversa e con un forte spirito di collaborazione e capacità di lavorare in gruppo.
Gradita pregressa esperienza in attività di progettazione e/o rendicontazione di bandi.
Orario full time dal lunedì al venerdì - richiesta flessibilità e disponibilità oraria in entrata e uscita dal lavoro.
E' necessario essere automuniti perchè in caso di necessità il candidato dovrà recarsi fuori sede per riunioni e /o adempimenti formativi legati ad attività dell'ufficio.
Ottica assuntiva.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto.
Zona di lavoro: Bra
#grandabra