Adecco Italia - Brescia, Italy Adecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO. La risorsa si occuperà di: Ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomalie, disservizi o guasti sulla fornitura da parte di utenti ed enti esterni. Applicazione delle normative aziendali. Registrazione e classificazione delle chiamate nel sistema. Requisiti: Esperienza di almeno 2/3 anni in mansioni simili o ruoli analoghi. Diploma di perito elettrotecnico, elettronico o informatico. Buona conoscenza del Pacchetto Office e utilizzo di piattaforme di call center. Lavoro in turni avvicendati. Il candidato ideale deve essere flessibile, proattivo, orientato al lavoro di squadra, concreto, con spirito collaborativo, capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità. Sede di lavoro: Brescia Data di inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Disponibilità oraria: Full Time Per candidarsi, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003. Si consiglia di consultare anche la pagina dedicata ai consigli per riconoscere tentativi di truffa online su adecco.it. Nota: Si avvisa che sono stati riscontrati annunci falsi online. Si raccomanda di verificare attentamente le offerte di lavoro. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr