Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing specialist (cesena)

Cesena
REPA Italia s.r.l. a socio unico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione del lavoro

Per ampliare il nostro team marketing, siamo alla ricerca di un / a Marketing Specialist con voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire concretamente allo sviluppo della strategia marketing di Gruppo.

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, e si occuperà di :

- Pianificare e realizzare campagne di marketing multicanale (newsletter, sito web, cataloghi, ecc.) per promuovere prodotti e servizi.
- Supportare la gestione del sito web e della piattaforma e-commerce, garantendo contenuti aggiornati, coinvolgenti e ottimizzati per i motori di ricerca.
- Collaborare all’organizzazione di eventi, fiere e conferenze, contribuendo alla visibilità e al posizionamento del brand.
- Supportare la creazione dei contenuti per i canali social aziendali, stimolando l’engagement e monitorando trend e conversazioni di settore.
- Monitorare e analizzare le principali metriche di performance (traffico web, tassi di apertura, conversioni, ROI delle campagne), fornendo report e insight al team marketing.

Qualifiche

Sei la persona giusta se possiedi :

- Laurea o Master in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
- 1–3 anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito del marketing o della digital communication.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2–C1).
- Buona padronanza dei principali canali e strumenti di marketing digitale, tra cui e-mail marketing, social media, SEO / SEM e content marketing.
- Familiarità con piattaforme e-commerce e sistemi di gestione dei contenuti (CMS).
- Eccellenti capacità di comunicazione e scrittura, con la capacità di creare contenuti chiari, efficaci e in linea con la brand identity.
- Spiccate competenze analitiche e mentalità data-driven, per monitorare le performance delle campagne e proporre strategie di miglioramento basate su dati concreti.
- Conoscenza di Microsoft Office e dei principali software di automazione marketing (es. HubSpot, Mailchimp, ecc.) considerata un plus.
- Proattività, curiosità e voglia di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e collaborativo.

Informazioni aggiuntive

Se deciderai di unirti a noi, troverai un’atmosfera informale, un clima positivo e un contesto internazionale. Potrai beneficiare di orari di lavoro flessibili, della possibilità di lavorare da remoto e dell’accesso alla nostra mensa interna. Ogni giorno avrai l’opportunità di collaborare con colleghi di diverse nazionalità, arricchendo così il tuo percorso qualificato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cesena
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Marketing Specialist (Cesena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva