Job ID:
Date posted: 08/04/
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri
colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire
/a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI:
Sei una persona proattiva, capace di analizzare lambiente intorno a te e prendere
decisioni;
Sai che gli obiettivi migliori si raggiungono in team;
Sei capace di adattarti ed essere produttivo nel susseguirsi di task diverse fra loro;
Sai prioritizzare le tue attività e utilizzare al meglio il tempo a disposizione;
Hai esperienza pregressa in attività di pagamento e check-out o servizio clienti;
La relazione con il cliente non ti spaventa, anzi sei felice di trovare soluzioni con
lui;
Ti piace lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, dove le opportunità di
crescita non mancano.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO:
Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze,
raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza dacquisto sia la
migliore possibile. Cosa farai:
Sarai di supporto grazie alla nostra guida nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo
contributo per rendere il processo dacquisto semplice e favorire sempre una shopping
experience conveniente e divertente;
Ti occuperai del servizio di pagamento in modo efficiente assicurandoti che gli strumenti
forniti funzionino al meglio e sarai pronto a supportare i clienti, assicurando allo stesso
tempo una customer experience ottimale;
Conosci il cliente e le sue esigenze più frequenti;
Sei in grado di valutare le situazioni in cui rivolgerti al tuo responsabile;
Collaborerai con gli altri reparti per garantire un percorso fluido e unesperienza lineare
garantendo la shopping experience.
At IKEA its all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. Were a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. Were a bunch of people who are truly passionate about people!
CANDIDATI ORA:
Addetto/a Customer Relations
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre allopportunità di lavorare per un'azienda globale!
Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso
a:
Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo
consumare un pasto spendendo poco più di 1;
Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per
viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
Piano di wellbeing.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7, compreso il weekend.
Offerta lavorativa full time a tempo determinato della durata di 6 mesi.