Milano, Italy ADHR Group - Filiale di Milano per azienda operante nel settore automotive, ricerca un/una: TEAM LEADER CUSTOMER CARE. La risorsa scelta si occuperà dipianificare e organizzarele attività del team customer service, assicurando il mantenimento di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti. Inoltre, svolgerà le seguenti mansioni: Contribuire al buon funzionamento del servizio interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari; Gestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni; Monitoraggio ed analisi dei KPI. Requisiti indispensabili: Esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore automotive); Ottima conoscenza dellalingua inglese Utilizzo del CRM Salesforce o simili Sede di lavoro: Milano - zona Nord Orario di lavoro: Full Time Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento da definire in base al profilo presentato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr