Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service operator

Albairate
Tuvia Italia S.p.A.
Pubblicato il 24 settembre
Descrizione

Per la nostra Filiale di Albairate (provincia di Milano nord) stiamo cercando una Figura di Customer Service Operator


Il candidato selezionato verrà inserito nel Team Customer Service legato al mondo della logistica.


Orario di lavoro: full time


CCNL: Logistica, trasporto merci e spedizione


Inquadramento: commisurato all’esperienza e concordato in fase di colloquio.


Il Ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni:


* Interfaccia quotidiana con i clienti, gestire efficacemente le loro richieste, acquisire ordini via telefono / e-mail e fornire un feedback in merito alle consegne degli stessi;
* Inserimento ordini, colloquiando e collaborando con il nostro magazzino per garantire tempistiche ottimali di spedizione, fornire assistenza in merito alle prenotazioni degli scarichi e per le VAS;
* Manutenzione degli ordini a sistema, relativamente alla disponibilità degli articoli e messa in preparazione degli stessi con programmazione delle consegne;
* Gestione dello Stock, inventari.
* Compilazione report, analisi dati
* Gestione delle richieste di quotazioni/offerte da parte dei clienti o agenti esteri
* Contatti con clienti e fornitori
* Organizzazione del trasporto in base alle specifiche richieste del cliente
* Gestione completa del trasporto dalla presa in carico fino all’arrivo a destino.
* Gestione autonoma delle procedure operative e documentali relative alle spedizioni su gomma nazionali ed estere
* Monitoraggio tempistiche consegne/arrivo merce;
* Risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni.
* Capacità di trovare fornitori adatti all’esigenze del Cliente


Competenze richieste:

* Esperienza di 1/2 anni nel medesimo ruolo;
* Diploma scuola superiore/Laurea triennale (preferenza nel settore)
* Buona Conoscenza della lingua inglese Scritta/Orale.
* Pensiero analitico;
* Problem Solving, flessibilità, autonomia;
* Propensione al miglioramento continuo;
* Comunicazione, mediazione, negoziazione, pianificazione;
* Resilienza allo stress;
* Organizzazione e gestione della complessità;
* Ottima conoscenza del pacchetto office e di AS400

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Albairate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Operator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva