La Posizione: Maître Principali compiti e responsabilità: - Offrire esperienze personalizzate agli ospiti del nostro ristorante secondo gli standard di servizio dell’Hotel Le Calette - Gestire e supervisionare il personale del ristorante nelle operazioni quotidiane secondo le procedure e policy dell’Hotel Le Calette - Garantire il rispetto dei massimi standard di qualità del servizio - Anticipare e identificare le esigenze di ogni cliente e gestire i reclami degli ospiti - Gestire le prenotazioni anche attraverso gli strumenti online e incoraggiare gli ospiti a condividere le loro esperienze migliori sui social media - Altri compiti come assegnati Competenze: - Eccellenti capacità di customer service - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di essere un team leader e supervisore, spiccate capacità relazionali - Attenzione ai dettagli - Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus) - Capacità di utilizzo delle tecnologie digitali Requisiti: - È preferibile una comprovata esperienza professionale nello stesso ruolo in un hotel di lusso - Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali Offriamo: - Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore - Contratto stagionale - Opportunità di carriera - Disponibilità di alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Considerazioni sul COVID-19: Il benessere e la salute dei nostri team member sono da sempre la nostra priorità. Con l’intento di offrire un ambiente sicuro e di mantenere i più elevati standard di igiene e pulizia in risposta al coronavirus stiamo aderendo ai protocolli ufficiali. Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede