Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION, ricerca per azienda leader nelle soluzioni di pagamento e servizi per le aziende, un Customer Support Coordinator.
Contratto: a tempo indeterminato
RAL: 35k - 40k euro indicativi, valutata l'esperienza nel ruolo
Orario: Full time - Milano zona Sud
Retribuzione annua: 34.000€ - 40.000€
Esperienza richiesta: 3 anni
Responsabilità
Sotto la supervisione del Customer Support & Network Manager, la persona si occuperà di:
* Gestire reclami, escalation complesse e situazioni critiche, definendo strategie di intervento in collaborazione con il responsabile di funzione.
* Collaborare con i team interni (vendite, amministrazione, logistica) per garantire un servizio integrato ed efficiente.
* Coordinare e assegnare le attività al team, monitorando le performance individuali e di gruppo.
* Supervisionare le relazioni con i fornitori, assicurando il rispetto degli SLA e monitorando le performance.
* Preparare report periodici su KPI di servizio, soddisfazione clienti, reclami e disservizi.
* Analizzare le procedure esistenti e proporre soluzioni per ottimizzare i processi e migliorare l'esperienza del cliente.
* Sostenere lo sviluppo professionale delle risorse, promuovendo formazione e condivisione di best practice.
Qualifiche
Si richiede:
* Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente presso società di servizi.
* Diploma di Maturità o Laurea in materie Economiche, Marketing o affini.
* Ottima conoscenza di Excel (reportistica, analisi).
* Ottime capacità di problem solving, relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
Livello di studio: Laurea di primo livello
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