MAW S.p.a. Divisione Search and Selection, Polo di Brescia, ricerca per importante realtà cliente, operante nell'organizzazione di eventi e congressi medici una figura di Assistente Organizzazione Eventi.
La risorsa sarà inizialmente affiancata alla Direzione nelle attività commerciali e amministrative, con l'obiettivo di acquisire gradualmente autonomia nella gestione e organizzazione di eventi e congressi di alto livello.
Attività previste:
- gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti;
- attività di segreteria commerciale e amministrativa;
- supporto nell'organizzazione operativa di eventi e congressi;
- gestione dei rapporti con fornitori, predisposizione materiali, iscrizioni e logistica;
- relazioni con clienti e partner nazionali e internazionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di eventi internazionali;
- ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
- gradita una minima esperienza in ruolo affine;
- disponibilità a trasferte in Italia e all'estero e flessibilità oraria;
- buone capacità organizzative, relazionali e resistente orientamento al cliente.
L'azienda offre inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Brescia.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n.
198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.
📌 Assistente Organizzazione Eventi
🏢 MAW
📍 Bardi