Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo una risorsa con invalidità civile iscritta al collocamento mirato per attività part time di data entry.
In particolare la persona dovrà inserire su un portale dedicato dati riguardanti l'efficienza energetica.
Si richiede almeno un titolo di diploma e pregressa esperienza nell'uso di gestionali aziendali o buone doti informatiche. Completano il profilo precisione e cura dei dati.
L'orario di lavoro sarà part time dalle 8.30 alle 13.30, dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di assunzione col collocamento mirato di almeno 12 mesi.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bientina (Pisa)
Esperienza lavorativa:
* operatore data entry/operatrice data entry - 6 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Segreteria - Inserimento dati
* Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it