Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel Controllo Qualità e/o gestione documentazione per ricoprire il ruolo di Gestore di Progetto Qualità. Il candidato selezionato lavorerà all'interno del nostro team di progetto, collaborando quotidianamente con il Project Manager e gli altri membri del team per la corretta gestione dei progetti.
Il tuo compito principale sarà garantire la qualità del prodotto nel rispetto delle specifiche contrattuali definite dal cliente e dei requisiti cogenti. Svilupperai e applicherai le nostre procedure di qualità in ogni fase del progetto, collaborando con i servizi interessati.
Alcune delle tue responsabilità includeranno:
- Analizzare le specifiche di progetto e definire i requisiti di Qualità/Certificazione per l'acquisto dei materiali di commessa;
- Definire il Piano Controllo Qualità su progetto;
- Fare follow-up delle forniture materiali/equipment di progetto e delle attività di costruzione/montaggio su progetto;
- Supportare la preparazione dossier finali di commessa;
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo, cerchiamo un candidato con le seguenti caratteristiche:
- Esperienza minima di 2 anni nel Controllo Qualità e/o gestione documentazione;
- Diploma perito industriale o Laurea in Ingegneria elettrica/meccanica/chimica;
- Conoscenza del linguaggio italiano e inglese (livello B2/C1);
Vantaggi dell'Impiego
A differenza di altri impieghi nel settore della qualità, questa posizione offre:
- L'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo;
- La possibilità di sviluppare le tue competenze professionali;
- Un ambiente di lavoro cooperativo e supportivo;
Informazioni sul Candidato Ideale
Se sei una persona motivata, responsabile e dotata di buone capacità di comunicazione, sappiamo che tu potresti essere la persona giusta per noi. Cerchiamo un candidato con:
- Una forte motivazione e predisposizione alla gestione qualità;
- Esperienza nel settore impiantistico, Oil&Gas;, Chimico, Petrolchimico;