La nostra divisione Inhouse si rivolge ad aziende clienti multinazionali e modernamente organizzate, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione, capaci di instaurare col cliente una solida partnership.
Per importanti realtà italiane in provincia di Bologna, stiamo cercando un/una HR recruiter/ account specialist appartenente alle categorie protette (art. 1 L68/99) che lavori in sinergia con i referenti aziendali per gestire:
attività di selezione dei candidati
attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati
I nostri recruiter di successo hanno una forte capacità di negoziazione e mediazione, sono flessibili, tenaci e non temono le sfide. Hanno una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Sono fortemente orientati al cliente, perché devono creare una relazione di fiducia importante con l’azienda che seguono in prima persona.
Quali caratteristiche cerchiamo?
laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
esperienza di almeno 6 mesi in ambito HR in aziende strutturate
Buona propensione al lavoro in team e al confronto
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99 ed è valutabile sia un orario part time che full time (da lunedì a venerdì).
Sede di lavoro: Filale di Castel Maggiore (BO) con possibilità di fare smart working
Chi siamo?
Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.