Società multinazionale operante nel settore dell'Information Technology
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA TECNICA SETTORE IT
Per importante realtà multinazionale leader nel settore dell'Information Technology stiamo ricercano un/una addetto/addetta all'assistenza tecnica per attività di gestione Experience Center aziendale.
Il/la candidato/candidata si occuperà di accogliere i clienti e/o partner aziendali per mostrare i prodotti aziendali illustrandone i dettagli tecnici, di fornire consulenze personalizzate, di offire consulenza sul portafoglio prodotti dell'azienda, di gestire lo spazio espositivo, di redazione reportìstica in Excel.
Si richiede possesso di Laurea o titolo equivalente nel settore informatico, comprovato interesse per l'area dell'information technology, possesso di ottime doti relazionali, fluente conoscenza della lingua inglese orale e scritta, buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali pacchetti applicativi, in particolare Excel e Power Point.
Si offre iniziale contratto full-time di 12 mesi.
Possesso di laurea o titolo affine in ambito informatico. Comprovati passione ed interesse per il settore dell'information technology. Fluente conoscenza della lingua inlgese. Buona dimestichezza nell'utilizzo di Excel e Power Point. by helplavoro.it