CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato Cremona, Italy CONTRATTO: contratto tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE: tra i 30.000€ e i 35.000€ L’azienda L'azienda in cui ti inserirai è un'Agenzia per il Lavoro fondata da un team di esperti con oltre vent'anni di esperienza nel settore delle risorse umane. Il ruolo Collaborando con gli altri membri dell'Ufficio, a diretto rimando dell’amministratore delegato, ti occuperai di tutte le attività inerenti all’ordinaria gestione amministrativa, contabile e finanziaria aziendale. Le tue attività Registrerai le fatture di acquisto e di vendita Effettuerai le liquidazioni IVA e la gestione degli adempimenti Effettuerai le registrazioni dei movimenti bancari (prima nota) Effettuerai i prospetti paghe Eseguirai le scritture di assestamento, la predisposizione del bilancio d’esercizio, d’ante imposta Monitorerai la gestione scadenzari (pagamenti, incassi con annessa attività di recupero crediti) Gestirai i rapporti con il collegio sindacale, i revisori e lo studio commercialista collaborante con l’azienda Andrai ad effettuare la stesura del budget, con verifiche degli scontamenti rispetto a quanto preventivato Effettuerai attività di controllo di gestione Potresti essere la persona giusta se: Hai maturato un’esperienza pluri-annuale in azienda su ruoli amministrativi e contabili Possiedi un diploma di ragioneria e/o una laurea in economia e commercio Hai acquisito esperienza con il gestionale TeamSystem L’azienda offre: Contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Inquadramento da valutare in base all'esperienza, secondo il CCNL Commercio Possibilità di lavoro da remoto, da concordare Buoni pasto del valore di 5,29 € per ogni giorno di presenza in sede MBO variabile a raggiungimento obiettivi, erogato in welfare. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr