Descrizione del lavoro
Scheda di lavoro e dettagli della posizione:
* Gestire gli acquisti e il budget preventivo.
* Analizzare i prezzi e registrare le offerte.
* Gestire le relazioni con i fornitori, negoziando condizioni di fornitura e gestendo eventuali solleciti.
* Monitorare e analizzare i prezzi, le tendenze di mercato e svolgere attività di scouting di nuovi fornitori.
* Effettuare analisi e ottimizzazione dei costi.
Tipo di contratto: tempo pieno. Durata lavorativa: dal lunedì al venerdì.
I requisiti minimi per l'accesso alla posizione sono:
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti o buyer.
* Conoscenza professionale della lingua inglese.
* Provenienza preferibile dal settore metalmeccanico.
Abilità richieste:
* Spiccate doti relazionali, comunicative e di negoziazione.
* Eccellenti capacità di analisi e problem solving.
* Abilità organizzative e gestione delle priorità.
Compensi:
Il compenso è commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Sede di lavoro:
L'ufficio si trova a Osimo (AN).
Note:
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.