Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Informatico di monitoraggio/help desk informatico su turni h24 (full time 40h settimanali)

Bologna
KA Resources
Informatico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per candidarti a queste posizioni é necessaria la residenza ATTUALE su BOLOGNA o provincia; é necessario inoltre avere previa esperienza, anche breve, nel mondo informatico. Le candidature che non rispecchiano questi requisiti verranno scartate in automatico.
Ka Resources Recruitment sta cercando 2 figure: un IT Help Desk di Iº livello e un informatico di monitoraggio, per la sede di Bologna d' importante e rinomata societá IT. La societá è un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT innovativi, è attiva da oltre 40 anni, produce un fatturato di quasi 400 milioni di euro e ha piú di 20 sedi distribuite nel territorio italiano.
Di seguito le descrizioni dei 2 posti:
1. IT Help Desk di 1º livello: la risorsa selezionata verrá inserita all'interno di un team al fine di dare assistenza help desk ai clienti finali dell'azienda. Le attivitá si svolgeranno in sede a Bologna su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni alla settimana di riposo. Dopo il superamento del periodo di prova, é previsto un giorno alla settimana di smartworking. Si richiedono:
Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione)
Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus.
Importante é una discreta conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione (almeno livello B1)verrá testato in fase di colloquio).
Gradita eventuale esperienza in supporto su Android e/o IOS.
Tipo di contratto: a tempo determinato di un anno (con possibilitá di tempo indeterminato dopo l'anno)., ccnl commercio, 40 h settimanali.
Retribuzione annua lorda: € lordi annui+ welfare aziendale (200 € di buoni benzina all'anno, scontistiche su mezzi di trasporto, ecc...).
2. Informatico di monitoraggio. La persona selezionata si occuperá di monitoraggio remoto dei server e attività critiche del cliente;.servizi di monitoraggio e assistenza telefonica, assistenza remota dei clienti, sia per quanto riguarda il controllo e il ripristino dei processi di monitoraggio che l'assistenza telefonica agli utenti. Le attivitá si svolgeranno in sede a Bologna su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni alla settimana di riposo. Dopo il superamento del periodo di prova, é previsto un giorno alla settimana di smartworking. Si richiedono:
- Buona conoscenza di Windows Client, fino all'ultima versione.
- Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus.
- Importante é una discreta conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione ((almeno livello B1- verrá testato in fase di colloquio).
Tipo di contratto: a tempo determinato di un anno (con possibilitá di tempo indeterminato dopo l'anno), ccnl commercio, 40 h settimanali.
Retribuzione annua lorda: € + welfare aziendale (200 € di buoni benzina all'anno, scontistiche su mezzi di trasporto, ecc...).
#indeed3

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Perito informatico
San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Informatico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Help desk informatico - 6-mesi contratto, team dinamico
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Camst Group
Informatico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Informatico neolaureato
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Diogene S.r.l.
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Bologna > Informatico di monitoraggio/Help Desk informatico su turni h24 (full time 40h settimanali)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva