MAW S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Garbagnate Milanese,
per azienda leader nella produzione e commercializzazione di componenti elettrici, ricerca una figura da inserire come:
CUSTOMER SERVICE – GESTIONE CLIENTI E ORDINI
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e lavorerà a stretto contatto con il team di back office, occupandosi della gestione completa dei clienti. Seguirà l’intero processo, dall’assistenza alle richieste alla gestione operativa delle attività quotidiane, garantendo un servizio tempestivo e professionale.
Nel dettaglio, la persona selezionata gestirà l’inserimento e l’aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale, monitorerà lo stato di avanzamento e assicurerà la corretta comunicazione con il cliente in tutte le fasi. Si occuperà inoltre della documentazione commerciale e amministrativa di supporto, fornendo assistenza alla rete vendita e contribuendo al buon funzionamento del reparto.
Requisiti:
-diploma o una laurea a indirizzo economico o affine
-precedente esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale, in contesto produttivo
-buona conoscenza della lingua inglese
-forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30.
Offerta:
Inserimento con contratto commisurato all’esperienza e possibilità di crescita in un contesto solido, strutturato e dinamico.
Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto previsto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 1 mese
Retribuzione: €1.400,00 - €1.981,34 al mese
Benefit:
- Buoni pasto