ADHR Group - Divisione Permanent Recruitment, sta cercando per importante azienda di consulenza, UN ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - - supervisionare il payroll mensile gestito da azienda esterna e delle relative scadenze - - controllo mensile presenze, gestione note mensili e variabili dei dipendenti e tutta la parte amministrativa relativa al cedolino e contributi nel rispetto del CCNL e degli accordi aziendali. - - assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro - - redazione di contratti di lavoro e delle variazioni contrattuali dei dipendenti e dell’aggiornamento dei dati del personale nei software HR Viene richiesto: - - diploma o titoli affini - - gradita esperienza nella mansione (plus) - - interesse nella mansione Tipologia di assunzione: Inquadramento e tipologia contrattuale da concordare in base all’esperienza. Full time. Luogo di lavoro: zona Crema Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269