Società operante nel settore chimico farmaceutico ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, una risorsa da inserire nel reparto amministrazione.
Responsabilità
* Interfaccia con comparto commerciale / clienti per acquisire le informazioni e la documentazione a supporto del mantenimento o la modifica di posizioni in essere;
* Registrazione delle anagrafiche dei clienti, dei mandati fiduciari e dei trust, e delle successive modifiche, negli applicativi aziendali in uso;
* Analisi e relativi controlli di primo livello su potenziali clienti o in riferimento a modifiche e / o mantenimento di posizioni in essere;
* Gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti;
* Monitoraggio e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili;
* Inserimento fatture ciclo passivo;
* Controllo delle schede contabili;
Gestione prima nota e scritture contabili.
Requisiti
* Diploma di maturità;
* Motivazione e determinazione;
* Conoscenza dei principali software di gestione della contabilità;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato;
* Tempo pieno;
* Buoni pasto;
* Ampio parcheggio.
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