HR Administration Analyst
Dallara
Chi Siamo
La storia del Gruppo Dallara inizia nel 1972, quando l’Ingegner Giampaolo Dallara, dopo importanti esperienze lavorative in Ferrari, Maserati, Lamborghini e De Tomaso, fonda la "Dallara Automobili da Competizione" a Varano de' Melegari, un piccolo paese vicino a Parma.Oggi, il Gruppo Dallara è composto da oltre 950 persone e è una delle più importanti realtà nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di vetture da competizione ad alte prestazioni. Dallara è l’unico fornitore dei campionati: IndyCar, IndyNXT, Formula 2, Formula 3, EuroFormula, Formula E e Super Formula. Inoltre, sviluppa e produce alcune delle vetture che si sfidano nei campionati WEC e IMSA ed offre consulenza in altri campionati, incluso il mondo NASCAR.Dall'inizio degli anni 2000, il Gruppo Dallara fornisce consulenze specialistiche e assistenza professionale a costruttori e squadre corse per sviluppare vetture sia da competizione che stradali.Il 16 novembre 2016 è stata svelata la Dallara Stradale, la prima vettura stradale a marchio Dallara, che incarna il sogno dell'Ingegner Dallara e sintetizza quasi 50 anni di innovazioni. In seguito, è stata sviluppata la Dallara EXP, una versione da pista della Stradale, che rappresenta l'essenza dello spirito sportivo con prestazioni estreme e standard di sicurezza FIA.Infine, negli ultimi anni, il Gruppo Dallara ha iniziato a collaborare allo sviluppo di soluzioni per il settore aerospaziale.
Il ruolo
Nel ruolo di HR Administration Analyst entrerai a far parte dell’area Human Resources di Dallara Group, società all'interno della quale risiedono tutte le funzioni di staff al servizio delle altre aziende del gruppo. In questa posizione ti occuperai di gestire, digitalizzare ed efficientare i processi amministrativi HR, con particolare riferimento agli adempimenti relativi al rapporto di lavoro, alla rilevazione delle presenze e al controllo dei cedolini. Il tuo contributo sarà fondamentale per portare innovazione in una realtà in forte crescita. Ti occuperai dell’integrazione e dello sviluppo dei sistemi informativi HR, lavorando a stretto contatto con i referenti dei software utilizzati (HR Tools e Zucchetti) e proponendo soluzioni che migliorino l’esperienza e l’efficienza dei processi. In questo ruolo avrai l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico, giovane e innovativo, approfondendo tematiche di natura giuslavoristica e diventando un punto di riferimento per il team HR.
Requisiti principali
* Laurea magistrale in discipline economiche/giuridiche
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
* Curiosità e predisposizione all’innovazione e all’utilizzo delle tecnologie
* Propensione all’efficientamento e all’ottimizzazione
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
I nostri valori
Umiltà – Vogliamo fare bene il nostro lavoro con passione, determinazione e competenza, valorizzando gli errori, condividendo la conoscenza e superando con resilienza le difficoltà, consapevoli che il più grande pericolo è credere di sapere.
Lealtà – Crediamo nella parola data, nel rispetto tra le persone e degli impegni presi; vogliamo sviluppare legami fondati sull’onestà, la fiducia e la serietà dei rapporti umani.
Curiosità – Vogliamo fare meglio ciò che abbiamo sempre fatto con prontezza, entusiasmo e amore del sapere, sfidando ciò che esiste in modo nuovo e flessibile con la continua disponibilità ad imparare.
Cosa offriamo
* Programma di welfare olistico – Comunità Dallara
* Accesso a percorsi formativi qualificati
* Internal Job Posting
* Policy Smart-Working
* Flessibilità oraria
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Human Resources
Industries
Motor Vehicle Manufacturing
Referrals increase your chances of interviewing at Dallara by 2x
#J-18808-Ljbffr