 
        
        Tipologia di contratto: contratto di somministrazione. 
Utilizzatore: Agenzia del Demanio EPE. 
Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E. 
Inquadramento contrattuale: 3° Livello. 
Orario di lavoro: 36 h settimanali - 7,12 h giornaliere - con la flessibilità prevista dal CCNL dell’Agenzia e con diritto al valido pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio. 
Mansioni: Impiegato amministrativo 
supporto tecnico amministrativo in materia di contratti; 
predisposizione atti di affidamento servizi; 
elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione beni affidati; 
verifiche contabili su spese di gestione beni affidati. 
Competenze: 
diritto civile; 
diritto amministrativo; 
codice degli appalti; 
diritto commerciale e societario. 
Titolo di studio: laurea magistrale in Giurisprudenza. 
Esperienza richiesta: almeno 2 anni in attività compatibili con quelle sopra evidenziate. 
Conoscenze informatiche: Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office. 
Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B): si. 
Trasferta: No. 
Periodo indicativo del rapporto: 13/03/2026. 
Sede di lavoro: Direzione Regionale Sardegna – Cagliari.