Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per società leader nella gestione dei servizi contact center delle pubbliche amministrazioni ed enti pubblici sita in Bolzano ricerca:
Addetto/a Customer care pubblica amministrazione
Trattasi di servizio inbound di assistenza telefonica per la gestione delle prenotazioni CUP al centro prelievi e analisi.
Requisiti:
* Diploma di scuola media secondaria superiore
* Esperienza pregressa settore contact (preferibilmente inbound)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Ottima conoscenza della lingua tedesca
* Corretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, etc.).
* Ottima proprietà di linguaggio
* Orientamento al cliente
* Problem solving
* Professionalità, Precisione e Disponibilità
* Team working
Si offre:
· Contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità proroga
· Part time 25 ore settimanali
· Buoni pasto per ogni giorno di servizio
· Affiancamento e apprendimento continuo
Si richiede:
* Disponibilità a lavorare in sede su turni, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
Sede di lavoro: Bolzano
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #cattcc
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale