Descrizione del ruolo
I lavoratori dell'azienda metalmeccanica cercano un operatore per il reparto officina/carpenteria. La responsabilità di questo incarico consiste nel coordinare le diverse fasi del processo, che includono:
* Taglio laser: l'operatore deve impostare la macchina CNC e caricare il materiale in base alla distinta.
* Scarico laser: l'operatore seleziona manualmente i pezzi di lamiera necessari per le lavorazioni successive seguendo le indicazioni del disegno tecnico.
* Piegatura: l'operatore utilizza le macchine piegatrici per piegare il materiale secondo le indicazioni del disegno tecnico.
* Profilatura: l'operatore procede al taglio dei profili/tubi attraverso macchine automatiche per il taglio e la curvatura.
L'operatore dovrà essere disponibile a lavorare a giornata e a turno (06-14; 14-22; 22-06).
Competenze richieste
* Ottima conoscenza dell'utilizzo di macchine CNC.
* Buona conoscenza del disegno tecnico.
* Buona conoscenza dell'utilizzo del calibro, goniometro, metro.
* Scuola superiore indirizzo elettronico/meccanico o almeno 1 anno di esperienza nel settore.
Benefit
* Compenso: 8,00 € - 10,00 € per ora.