La nostra azienda cerca un assistente amministrativo per supportare il team.
Descrizione del lavoro:
* Gestire bolle doganali e operazioni import/esport, Intrastat ed Esterometri;
* Gestire la tesoreria: riconciliazioni bancarie, operazioni HB comprese F24;
* Gestire l'IVA: fatturazione attiva e passiva, LIPE;
È inoltre richiesto di svolgere lavori di ufficio e back office: organizzazione agenda del direttore generale, organizzazione trasferte ed eventi.
Contratto di lavoro ed orario:
Si offre un inquadramento CCNL commercio tempo parziale (36 ore settimanali) con i seguenti orari:
IN PRESENZA, 14 mensilità. L'assunzione sarà a tempo indeterminato con periodo di prova.
L'inquadramento sarà effettuato in base all'esperienza.
Caratteristiche principali:
Competenze richieste:
* Abitudine al lavoro in ufficio;
* Abilità di gestione delle procedure di pagamento;
* Capacità di lavorare in equipe;
Vantaggi:
* Oportunamente, le ore di lavoro possono essere distribuite su diverse mansioni;
* Ricevere formazione continua sulla gestione delle risorse umane;
Altro:
* Possibilità di sviluppo professionale nel ruolo di Assistente Amministrativo;