Addetto/a Gestione Ordini e Spedizioni Settore Attrezzatura Sportiva
Azienda specializzata nella rivendita di attrezzatura e abbigliamento per attività sportive all'aperto seleziona una risorsa da inserire nel team logistica e acquisti.
Attività previste
* Gestione e smistamento degli ordini ricevuti tramite canali online
* Controllo qualità dei prodotti prima della spedizione
* Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne
* Supporto alla clientela per richieste relative a ordini e resi
* Collaborazione con fornitori e ufficio acquisti per aggiornamento scorte e gestione delle anomalie
* Gestione di reclami e resi secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
* Conoscenza base degli strumenti informatici
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
* Partecipazione a eventi aziendali e bonus legati alle performance
Addetto/a Gestione Ordini – Settore Logistica e Consegne
Addetto/a inventario e scaffalature - Supermercato
Addetto/a Preparazione Ordini – Settore Alimentare
Addetto/a al Packaging a tempo determinato di 3 mesi (ottobre – dicembre)
#J-18808-Ljbffr