R- Customer Care Arcella Padova (Open)
Per la nostraClinica Veterinaria AniCura diArcella (Padova) siamo alla ricerca di una figura di addett* all'accoglienza (Customer Care) che entri a far parte del team.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle prenotazioni
- gestione delle telefonate
- informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
- proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste:
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- inglese fluente
- sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il cliente
- passione per gli animali
Completano il profilo:
- imprenditorialità (proattività e problem solving)
- capacità di ascolto attivo e analisi
- buone competenze comunicative e relazionali
- flessibilità
- spiccata attenzione al dettaglio
Si offre contratto tempo parziale di 20 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr