ResponsabilitàSupporto e gestione di pratiche relative alle autorizzazioni ambientali; Attività consulenziali in ambito energia e sostenibilità; Supporto all'implementazione e gestione di sistemi di gestione ambientale ed energetica; Attività legate allenormative ISO 14001 e ISO 50001; Collaborazione a progetti di miglioramento delle performance ambientali e di sostenibilità; Redazione di documentazione tecnica e report; Attività di confronto e consulenza presso le aziende clienti.
Requisiti Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria Ambientale, Ingegneria Energetica, Scienze Ambientali, Chimica, Fisica o affini); Profilo junior o senior, con interesse o esperienza nelle tematiche ambientali ed energetiche; Interesse per un percorso professionale in ambito ambiente, energia e sostenibilità; Disponibilità a trasferte frequenti in giornata; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Puntualità, precisione e affidabilità; Buona dimestichezza con l'uso del personal computer e del pacchetto Office.
Offerta Inserimento diretto in azienda in una realtà strutturata; Percorso di formazione e crescita professionale; Ruolo tecnico-consulenziale con possibilità di sviluppo; Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e al profilo, tempo pieno; Ambiente di lavorocollaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze.
Luogo di lavoro Provincia di Mantova, zona Castellucchio.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.#J-18808-Ljbffr