La nostra azienda è alla ricerca di un Junior Buyer che si unisca al nostro team di acquisti.
Ruolo e responsabilità
Il Junior Buyer sarà responsabile dell'approvvigionamento dei prodotti di collezione, garantendo l'efficace comunicazione con i reparti interni e assicurando processi fluidi e il rispetto dei livelli di servizio.
* Negoziazione e gestione di condizioni contrattuali (prezzi, tempi di consegna, termini di pagamento)
* Inserimento ed invio ordini ai fornitori;
* Monitoraggio e aggiornamento tempestivo dei piani di consegna;
* Coordinamento con altre funzioni interne per garantire il rispetto degli standard aziendali;
* Elaborazione di report legati ai processi di acquisto e monitoraggio dell'andamento KPI;
* Gestione della documentazione legata al processo di approvvigionamento.
Il ruolo richiede una buona conoscenza del Pacchetto office, in particolare di Excel.
Requisiti e qualifiche
I candidati devono avere:
* Esperienza di almeno 2 anni in aziende strutturate (in ambito acquisti, logistica, supply chain);
* Capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci e attitudine all'ascolto attivo;
* Ottime doti organizzative e di analisi;
* Forte orientamento al risultato e al problem-solving;
* Buona conoscenza del Pacchetto office, in particolare di Excel;
* L'eventuale provenienza dal settore del lusso costituirà titolo preferenziale.
La selezione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 Art.1.
Vantaggi
Avrete la possibilità di lavorare a stretto contatto con diversi dipartimenti aziendali e contribuire a garantire un approvvigionamento efficiente e strategico dei prodotti.
Altre informazioni
La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi.