Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico it help desk – risoluzione incidenti e report crm

Vicenza
Job Italia
IT
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

TECNICO IT

La risorsa selezionata, inserita per implementazione della divisione IT, dopo un iniziale affiancamento si occuperà dell'assistenza Helpdesk di primo e secondo livello. Nello specifico interverrà basandosi sulla piattaforma di ticketing per la risoluzione di anomalie hardware e software e nelle manutenzioni ordinarie. Al termine delle attività sarà sua cura la rendicontazione tramite crm interno.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Personalized internet assessor - italian (it)
Vicenza
TELUS Digital
IT
Offerta simile
It quality assurance engineer
Vicenza
Grafton Recruitment
IT
Offerta simile
Business manager divisione it contracting - da remoto
Vicenza
Safeguard Global Italy
IT
Offerte simili
Azienda Job Italia
Lavoro Job Italia a Vicenza
Lavoro Informatica a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Vicenza > Tecnico IT Help Desk – Risoluzione Incidenti e Report CRM

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva