Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:
* Segreteria e front office
* Inserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessi
* Assistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla vendita
* Contatto diretto con clienti e fornitori
* Gestione delle spedizioni e relativa documentazione
* Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
* Possibilità di partecipazione alle fiere di settore
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza di inglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali)
* Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.
Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".