Posizione: Assistente Back Office Commerciale
Descrizione del lavoro:
1. Gestire quotidianamente le richieste dei venditori tramite tutti i canali di comunicazione impostati dal Customer Care.
2. Gestire le anagrafiche dei clienti per garantire un corretto processo logistico e di fatturazione.
3. Gestire gli accessi e i flussi di validazione per gli ordini Webshop.
4. Gestire le informazioni relative a prodotti e disponibilità di stock.
5. Risolvere eventuali problematiche riscontrate nelle vendite.
6. Gestire l'agenda di appuntamenti, riunioni ed eventi per il responsabile designer.
Requisiti preferenziali:
* Precedente esperienza nel Customer Care (preferibile).
* Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
* Efficaci capacità di comunicazione, motivazione e lavoro in team.
* Ottime doti organizzative e di problem solving.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza del pacchetto Office.
Dettagli contrattuali:
* Contratto di lavoro: Part-time (20 ore settimanali)
* Stipendio: €800 - €900 al mese
* Orario: dal lunedì al venerdì
* Benefit: bevande gratuite, computer aziendale, parcheggio libero
* Retribuzioni supplementari: tredicesima, quattordicesima, straordinari
* Esperienza richiesta: almeno 2 anni come impiegato/a back office commerciale (preferibile)
* Lingua obbligatoria: Inglese
Note: Questa posizione è attualmente aperta e disponibile.
Scheda di dettaglio del posto di lavoro
Caratteristiche principali:
* Lavoro part-time (20 ore settimanali)
* Stipendio mensile compreso tra €800 e €900
* Benefit inclusi: bevande gratuite, computer aziendale, parcheggio libero
* Retribuzioni supplementari: tredicesima, quattordicesima, straordinari
Competenze richieste:
* Precedente esperienza nel Customer Care (preferibile)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del pacchetto Office