In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
**IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI**
per realtà operante nel settore energetico
**Mansioni**
- Gestione del processo di acquisto degli ordini, partendo dalla verifica dello stock
merce e sulla base del fabbisogno recepito da MRP
- Inserimento delle anagrafiche prodotti e fornitori in SAP e registrazione delle
conferme d'ordine
- Inserimento nel gestionale di ordini e tutti i dati relativi alla movimentazione dei
materiali e delle merci
- Comunicazione costante verso i fornitori assegnati (sia Italia che Estero) e verifica
dello stato di avanzamento dell'ordine
- Organizzazione del ritiro delle merci presso i fornitori
- Contatto diretto con gli altri department aziendali al fine di monitorare le tempistiche
e il buon andamento del processo
- Effettuare periodicamente il controllo delle fatture
**Requisiti**
- Buona/ottima conoscenza di SAP (moduli ADM, logística, commerciale, acquisti)
- Pregressa esperienza in un ruolo di back office commerciale, impiegato uff. logística
- uff. acquisti
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Problem solving
**Caratteristiche dell'offerta**
- Contratto: tempo determinato
- Luogo di lavoro: Bussolengo (VR)
- Disponibilità oraria: full time- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._
Settore: Energia
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato