Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a al centralino aziendale - settore informazione assistenza clienti

Quarrata
RHI Magnesita
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato / al centralino aziendale.

La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.


Mansioni principali :

* Gestione delle chiamate
* Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali
* Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna


Requisiti richiesti :

* Diploma di istruzione superiore
* Eccellenti abilità comunicative
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione


Offerta e benefit :

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarrata
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato / a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva