Descrizione del lavoro:
Interfaccia con ufficio tecnico per segnalazione criticità. Interfaccia con cliente per training/criticità. Trasferte al 50% del tempo lavorativo.
Leggi le seguenti informazioni:
Qualità richieste:
* Gentilezza
* Adattabilità
* Comunicazione
* Iniziativa
* Curiosità
* Flessibilità
* Competitività
* Agilità
Informazioni sui curriculum:
Per candidarti per questa posizione, crea un curriculum di qualità. Vedi sotto per alcuni suggerimenti su come crearne uno eccellente.
Vai dritto al punto. Questo è un consiglio di base, ma ampiamente trascurato dai candidati; dividi il contenuto del curriculum per argomenti; evita una formattazione che si discosti dalle regole; usa un linguaggio semplice ma appropriato; evita di avanzare richieste di stipendio; effettua una revisione attenta; sii onesto!
Informazioni sull'invio del tuo CV
Si prega di seguire attentamente le istruzioni sulla pagina della domanda di lavoro su come inviare il curriculum.
Invia CV
Si prega di seguire attentamente le istruzioni sulla pagina della domanda di lavoro su come inviare il curriculum.
#J-18808-Ljbffr