Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader riparatore

Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
Powersoft S.p.A.
Team leader
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Sei un professionista con esperienza nella gestione di centri di assistenza tecnica? Unisciti al nostro team internazionale! Siamo un gruppo multinazionale leader nel settore audio professionale, con sede in Italia e quotato alla Borsa di Milano. Per espandere il nostro dipartimento, stiamo cercando un Responsabile del Centro di Assistenza Tecnica per coordinare le operazioni quotidiane del nostro centro in Europa.

Responsabilità principali:

* Gestire le operazioni quotidiane del centro di assistenza tecnica europeo, garantendo servizi di alta qualità.
* Monitorare i tempi di riparazione e assicurare il rispetto degli standard aziendali.
* Gestire le relazioni con i clienti, fornendo aggiornamenti e risolvendo eventuali reclami.
* Valutare le prestazioni del personale e promuovere lo sviluppo professionale.
* Collaborare con altri reparti per mantenere gli standard di qualità.
* Mantenere registrazioni accurate delle attività del centro, inclusi report e inventari.
* Partecipare al miglioramento continuo dei processi operativi.
* Gestire le giacenze di magazzino e il recupero di prodotti non conformi.
* Monitorare le attività di riparazione e supportare la rete mondiale di assistenza.
* Gestire i pagamenti e i solleciti in collaborazione con il reparto amministrativo.
* Tracciare i tempi delle attività extra riparazione.
* Riportare lo stato del reparto al management, evidenziando criticità e carichi di lavoro.

Requisiti preferenziali:

* Laurea in ingegneria, gestione aziendale o campo correlato.
* Esperienza significativa nella gestione di un centro di assistenza tecnica.
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
* Familiarità con il gestionale aziendale JDE.
* Capacità di leadership e gestione delle risorse umane.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento ai dettagli e problem solving.
* Conoscenza dei principi di qualità e dei processi di assistenza tecnica.

Sei un innovatore, competente e motivato? Crediamo nel potenziale individuale e nel lavoro di squadra. Unisciti a noi per contribuire alla nostra leadership tecnologica e alla crescita globale!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medical science liaison team leader
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Jakin SA
Team leader
Offerta simile
Team leader | horeca - eventi | firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Cosine Italy
Team leader
Offerta simile
Maintenance team leader
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Colgate
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Scandicci > Team Leader Riparatore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva