ADDETTI/E BACK OFFICE AMMINISTRATIVI/E, Vittorio Veneto Vittorio Veneto, Italy MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Vittorio Veneto ricerca addetti/e al Back Office amministrativi/e per azienda cliente settore che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo. Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio, in particolare di: Gestione amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio; Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio; Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante; Raccolta e analisi documentazione; Verifica nei sistemi della mandante dell’estratto conto e dei dati del contratto; Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie; Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante. Requisiti Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche; Richiesta pregressa esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni); Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari; Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office; Dimestichezza nell’utilizzo del PC. Soft Skills: Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione); Precisione nella lettura dei dati; Ottime capacità di apprendimento; Flessibilità per gestire picchi di lavoro; Predisposizione al lavoro in team; Capacità relazionali, collaborative e di problem solving; Proattività. J-18808-Ljbffr