Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza tedesco La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale (inserire eventuali preferenze di indirizzo) - Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua) - Buona conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a lavorare su turni - Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato con proroghe Orario di lavoro: Part time o full time, su turni H24 dal lunedì alla domenica Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).