Addetto/a Controllo Qualità in Produzione
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, strutturata e solida azienda parte di un grande gruppo multinazionale con proprietà italiana, che progetta, produce e commercializza componenti idraulici e di sicurezza per ascensori, ricerchiamo:
La risorsa, collaborando con gli altri colleghi del reparto e riportando direttamente al responsabile della qualità, si occuperà di:
* Verifica e controllo dei processi produttivi, in linea con i programmi decisi dall’azienda e dal responsabile qualità;
* Controllo materiale in accettazione (tramite strumenti di misura);
* Verifica meccanica dei componenti assemblati in produzione (controllo che l’operatore segua le istruzioni tecniche, intervento sul prodotto con problematiche);
* Realizzazione di istruzioni di processo e montaggio prodotto;
* Gestione del materiale non conforme e del processo di non conformità;
* Eventuale supporto al reparto magazzino.
* Diploma tecnico o perito meccanico;
* Esperienza minima di lavoro in reparto produttivo (almeno 1 anno), preferibilmente nel settore metalmeccanico o nell’assemblaggio;
* Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura e delle attrezzature da officina;
* Capacità di lettura del disegno tecnico;
Iniziale contratto full time a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con scopo di assunzione. Retribuzione in linea con le esperienze pregresse, CCNL metalmeccanico livello D2, più tickets restaurant.
Dal lunedì al venerdì, flessibilità in entrata 7.30/16.30.
Brebbia (VA).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr