Ricercasi un/una addetto/a banco macelleria
Per azienda leader nel settore GDO, Synergie Italia Spa- Agenzia per il lavoro divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di un/una:
Il candidato si occuperà della porzionatura, del confezionamento e dell'etichettatura delle carni, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne.
L'ideale sarebbe un profilo con esperienza pregressa presso macellerie o salumifici, ma non è una condizione necessaria. Ciò che richiediamo è una buona conoscenza dei vari tipi di carne e la predisposizione a lavorare in un ambiente a basse temperature.
Il nostro sistema lavorativo prevede turni ad orario spezzato, con flessibilità e disponibilità a lavorare su base settimanale.
Nell'ambiente di lavoro troverai:
* Ambiente di lavoro dinamico e aperto;
* Miglioramenti costanti nello sviluppo professionale;
* Persone cordiali e collaborative;
* Ambienti di lavoro sicuri;
Trovati il tuo nuovo lavoro presso di noi!
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.