La descrizione del ruolo
Il candidato dovrà essere responsabile della gestione e supervisione dei progetti, garantendo il rispetto dei tempi di consegna ed i risultati di qualità richiesti.
L'area d'intervento è nel settore Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico.
L'azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali.
* Ricerca e selezione delle forniture
* Sviluppo e implementazione di strategie di lavoro
* Gestione del personale
Per questo ruolo si richiedono le seguenti competenze:
* Capacità di analisi e problem solving
* Abilità di leadership e gestione del team
* Competenze linguistiche elevate (inglese)
* Esercitare la guida professionale agli addetti alle attività da loro assegnate, assicurandosi che questi possano svolgere ogni mansione con l'aiuto eventualmente richiesto ai propri colleghi;
I benefici offerti sono:
* Pensione complementare
* Accompagnamento formativo per lo sviluppo delle proprie abilità e competenze professionali.
Inoltre saranno previste ulteriori incentivazioni legate al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Ambiente di lavoro
No to culture, ricca esperienza lavorativa, eccellente livello di formazione, ambiente di lavoro aperto e collaborativo.